• Türkçe
  • English
  • Español
  • Italiano

7. COMITATO DEL CONCORSO E MEMBRI DELLA GIURIA

I capi della giuria determinati dal Comitato del Concorso selezioneranno i giudici del concorso e verrà effettuata la degustazione dei campioni. I campioni saranno classificati e valutati nel quadro delle regole del Consiglio Internazionale dell'Olio d'Oliva.

I campioni saranno preparati dal coordinatore tecnico del concorso in un ambiente completamente isolato senza che i loro marchi vengano visti in modo che la giuria possa valutarli in modo imparziale.

I moduli per valutare gli oli extravergini d'oliva naturali che partecipano al concorso sono forme in conformità con le linee guida del CIO, gli oli extra vergini d'oliva naturali partecipanti saranno valutati tra 0-100 e saranno in un design per il concorso Anatolian IOOC 2024.

Il concorso si svolgerà nelle categorie Monovarietale, Blend, Biologico, Aromatizzato.
 

Premio Especial Mesopotámico Para Los 3 Participantes Con Mayor Puntuación
Lo Mejor del Pais

Il Migliore della sua categoria: 95,5 – 100 punti
Premio d'oro: 85 – 100 punti
Premio Argento: 70 – 84,5 punti
Ha il diritto di opporti ai risultati del concorso una volta (1) entro 15 giorni dall'annunciata dei risultati. Dopo l'appello, la degustazione del campione verrà eseguita di nuovo. ANATOLIAN IOOC non è responsabile per eventuali problemi derivanti dai risultati del concorso.

AnatolIan Iooc

Partners